Google
  Economia :: Gestionale  
241Gianfranco CarmignanoLa marca commerciale. Il ruolo della Private label nella distribuzione moderna
242Aldo SpranziCalcolo dei costi e decisioni aziendali
243Roberto FediProfessione pubblicità. Le specializzazioni, i ruoli, la deontologia
244Davis C. FoggCheck up di marketing
245C. Raoul NacamulliCapacità organizzative. Le strutture emergenti nel post-industriale
246Ferdinando PennarolaEconomia e organizzazione delle attività terziarie
247Enrico CollaI discount. Le nuove forme distributive con prezzi bassi in Usa e in Europa
248Piero MellaIl budget. Formazione e funzione nel controllo di gestione. Con floppy disk
249AA.VV.Sistemi di imprese. Le nuove configurazioni dell'impresa e dei mercati
250AA.VV.Verso una nuova organizzazione della produzione. Le frontiere del post-fordismo
251AA.VV.Groupware. Processi di acquisto e di diffusione nelle imprese
252AA.VV.Gestire l'innovazione e innovare la gestione. Teoria del project management
253Mariano RicciardiArchitetture aziendali e informatiche. Progettare e dirigere l'innovazione
254AA.VV.Comunicare l'eccellenza. Ferrari, Bulgari, Camel Trophy, Mulino Bianco
255Richard Normann, R. RamìrezLe strategie interattive d'impresa. Dalla catena alla costellazione del valore
256Raffaele CercolaMarketing. 245 esercizi, 10 casi aziendali, 1 case history
257Andrea PontiggiaOrganizzazione dei sistemi informativi. Modelli per l'analisi e la progettazione
258A. LippariniImprese, relazioni tra imprese e posizionamento competitivo
259Luigi SelleriIl budget d'esercizio. Strumento di programmazione, controllo e motivazione
260A. Cattaneo Mario, Pietro ManzonettoIl bilancio d'esercizio. Profili teorici e istituzionali negli anni '90
261Luigi SelleriIl bilancio di esercizio delle imprese di assicurazione
262Giuseppe Ambrosio, Federica BandiniLa gestione del personale nelle organizzazioni non profit
263AA.VV.Corporate governance. Analisi e prospettive del caso italiano
264Paolo PasiniTecnologie informatiche e conoscenza manageriale
265Franco P. CamussoneIl sistema informativo aziendale
266Mario OnoratoGli strumenti derivati. Modelli e strategie di gestione
267Enzo Rullani, Salvatore VicariSistemi ed evoluzione nel management
268Roberto Filippini, Cipriano ForzaISO 9000 e qualità totale. Che cosa cambia con la certificazione della qualità
269Silvio Grignaschi, Oreste SartoreArchitetture informatiche e flessibilità
270AA.VV.Organizzare e gestire progetti. Competenze per il project management
Arte
Classici
Diritto
Economia
Varia
Gestionale
Commercio
Economia
Management
Finanza
Marketing
Fantascienza
Filosofia
Geografia
Informatica
Letteratura
Linguistica
Manuali
Medicina
Miscellanea
Narrativa
Pedagogia
Politica
Psicologia
Ragazzi
Religione
Scienze
Scienze Sociali
Società
Storia
Tempo libero

Altre pagine Economia - Gestionale
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

SUPERLIBRI.IT