Google
  Economia :: Gestionale  
571AA.VV.Outsourcing e creazione del valore. Ridisegnare i modelli di business per conseg
572Antonella Pamploni Scarpa, Gisella Conca M.Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchma
573Sergio Mariotti, Marco MutinelliLa crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conqui
574Bennis Warren G., Thomas Robert J.L' alchimia della leadership. Geek e geezer, generazioni di leader a confronto
575AA.VV.Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i maestri della Harvard Business Sch
576P. John KotterI leader. Chi sono e come lavorano gli uomini che sanno cambiare le aziende
577Vito Di BariStrategie per la neXt economy. Dal DNA del valore al Management 1for1
578Philip KotlerIl marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager
579Bernard CovaIl marketing tribale. Legame, comunità, autenticità come valori del Marketing Me
580Stefano Tonchia, Andrea TramontanoGestione dei processi e knowledge management. Reti organizzative e nuove tecnolo
581Paolo Di FabioLa comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di Internet. Con CD-ROM
582Mark EarlsBenvenuti nell'era della creatività. Le banane e la fine del marketing
583Imerio FacchinettiL' ABC del bilancio. Guida alla lettura e all'interpretazione del rendiconto ann
584Stan Rapp, Thomas Collins L.Mandategli un calzino solo. E altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperime
585Marco CastellettMarketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della comples
586Luisa Ciccone M., Maurizio SuzziIl Perfetto incentive
587Alessandro MolinariGuida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet
588Mauro De VincentiisPerfetta comunicazione d'emergenza
589Davide PaoliniI luoghi del gusto. Cibo e territorio come risorsa di marketing
590Giorgio TrianiSedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
591Giorgio VogheraCome far carriera nelle grandi amministrazioni
592Jean BaudrillardIl sogno della merce
593Attilio ConsonniL' impresa che comunica
594Daniele MancaComunicazione fatale. Omnitel, una storia d'impresa, un successo di squadra: dal
595Roberto GiovanniniLa piramide d'oro. Realtà e miti del multilevel marketing
596Bruno BallardiniGesù lava più bianco ovvero come la Chiesa inventó il marketing
597David Hoyle, John ThompsonConoscere le ISO 9000: 2000. Trasformare un sistema qualità con l'approccio per
598AnonimoLa mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico
599AA.VV.Manuale delle acquisizioni di imprese
600Daniele BalducciLa valutazione dell'azienda
Arte
Classici
Diritto
Economia
Varia
Gestionale
Commercio
Economia
Management
Finanza
Marketing
Fantascienza
Filosofia
Geografia
Informatica
Letteratura
Linguistica
Manuali
Medicina
Miscellanea
Narrativa
Pedagogia
Politica
Psicologia
Ragazzi
Religione
Scienze
Scienze Sociali
Società
Storia
Tempo libero

Altre pagine Economia - Gestionale
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

SUPERLIBRI.IT