Google
  Economia :: Gestionale  
451M. Chiesi Antonio, Alberto MartinelliIl bilancio sociale. Stakeholder e responsabilità sociale d'impresa
452Luis Bassat, Giancarlo LivraghiIl nuovo libro della pubblicità. I nuovi mezzi e la comunicazione in rete
453G. Hiebing Roman Jr. - W. Cooper ScottIl piano di marketing
454Bob StoneDirect marketing
455G. Antonino BusaccaCostruire la fedeltà
456Alberto GalganoI sette strumenti della qualità totale
457Moi AliMarketing di successo
458John Eaton, Roy JohnsonAddestrare il personale
459Steve SleightE-business in azienda
460E. Copeland Thomas, Tim KollerIl valore dell'impresa. Strategie di valutazione e gestione
461AA.VV.Customer Satisfaction Management. Japan Management Association, JMAC Consiel
462Mauro De VincentiisLa perfetta comunicazione interna
463L. F. SkacelIl perfetto piano di marketing
464AA.VV.Nuovo dizionario illustrato della pubblicità e comunicazione
465Chiara AnteriPubblicità fumetto
466AA.VV.Package. Storia, costume, industria, funzioni e futuro dell'imballaggio
467Angelo Tarallo, Paolo VestrasartaLe scritture contabili nel sistema del reddito. Esercizi
468AA.VV.Manuale del revisore
469J. Michael ArlenTrenta secondi
470Claude Bonnange, Chantal ThomasDon Giovanni o Pavlov. I due volti della comunicazione pubblicitaria
471Roberto MonachesiMarchio. Storia, semiotica, produzione
472James Young WebbTecnica per produrre idee
473Paul Le RouxPresentare per convincere. Strategie di presentazione
474Gianni LombardiLettere vincenti. Come utilizzare alcuni segreti del direct marketing
475Andrea SempriniLa marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società
476Jacques SéguélaHollywood lava più bianco. Il manifesto della pubblicità spettacolo
477Angelo Cancellieri, Francesco ItaliaMetodiche analitiche per il laboratorio di analisi degli alimenti
478Angelo Cancellieri, Francesco ItaliaProcedure gestionali per il laboratorio di analisi degli alimenti
479Rossella NannelliIl pensiero olografico. Un nuovo paradigma per la leadership del futuro
480Maurizio SuzziPromotion marketing. La nuova frontiera delle promozioni
Arte
Classici
Diritto
Economia
Varia
Gestionale
Commercio
Economia
Management
Finanza
Marketing
Fantascienza
Filosofia
Geografia
Informatica
Letteratura
Linguistica
Manuali
Medicina
Miscellanea
Narrativa
Pedagogia
Politica
Psicologia
Ragazzi
Religione
Scienze
Scienze Sociali
Società
Storia
Tempo libero

Altre pagine Economia - Gestionale
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

SUPERLIBRI.IT