Google
  Economia :: Gestionale  
391E. Michael PorterLa strategia competitiva. Analisi per le decisioni
392Bennett HarrisonAgile e snella. Come cambia l'impresa nell'era della flessibilità
393Marina Piazza, M. Ponzellini AnnaRiprogettare il tempo. Manuale per la progettazione degli orari di lavoro
394Georg SchoeckSeneca per i manager
395AA.VV.I processi, i sistemi e le funzioni aziendali
396AA.VV.Le tipologie aziendali
397Michela Paparella, Ilaria TorreTecnologia Internet e comunicazione aziendale. Realtà e prospettive
398Franco TartagliaAffetti e management. I nuovi strumenti psicologici di gestione
399Claudia PiccardoEmpowerment. Strategie di sviluppo organizzativo centrate sulla persona
400H. Edgar ScheinCulture d'impresa. Come affrontare con successo le transizioni e i cambiamenti o
401Manfred Vries De KetsL' organizzazione irrazionale. La dimensione nascosta dei comportamenti organizz
402Daniela Converso, Claudia PiccardoIl profitto dell'empowerment. Formazione e sviluppo organizzativo nelle imprese
403AA.VV.Manuale dell'imballaggio
404Marco Maiocchi, Stefano QuintarelliInternet per l'azienda. La rete delle reti al servizio dell'impresa
405Manfred Vries De KetsVita e morte del manager rampante. Le organizzazioni irrazionali e i loro leader
406M. Carlo GuerciAlle origini del successo. I campioni della media impresa industriale italiana
407Alessandro Balistri, Rita FatigusoCarriere in azienda. Come lavora un'azienda. Quali sono e che cosa fanno le prin
408Michael NovakL' impresa come vocazione
409AA.VV.La comunicazione pubblica al telefono. I call-center al servizio dei cittadini
410Corrado Giustozzi, Andrea MontiSegreti, spie, codici cifrati. Crittografia: la storia, le tecniche, gli aspetti
411Aswath DamodaranFinanza aziendale
412AA.VV.Internet marketing
413Barry SilversteinB to B. Internet Marketing. Modelli strategici e tattiche operative per il marke
414E. Bruner Rick, Leland HardenWeb marketing 2.0. Dal marketing ai profitti. Il nuovo marketing mirato ai profi
415M. Curt WhiteReti di comunicazione per l'azienda
416Robert EastComportamento del consumatore
417L. Richard DaftOrganizzazione aziendale
418Alan TappDirect & Database marketing
419Kenneth Laudon, Jane LaudonManagement dei sistemi informativi
420Giampiero Quaglino, G. Cortese ClaudioGioco di squadra. Come un gruppo di lavoro puó diventare una squadra eccellente
Arte
Classici
Diritto
Economia
Varia
Gestionale
Commercio
Economia
Management
Finanza
Marketing
Fantascienza
Filosofia
Geografia
Informatica
Letteratura
Linguistica
Manuali
Medicina
Miscellanea
Narrativa
Pedagogia
Politica
Psicologia
Ragazzi
Religione
Scienze
Scienze Sociali
Società
Storia
Tempo libero

Altre pagine Economia - Gestionale
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

SUPERLIBRI.IT