Google
  Economia :: Gestionale  
61Gérald Mazzolovo, C. Papa FrancoFinanza aziendale. Struttura organizzativa, operatività e strumenti
62Ettore CascioliModellazione di realtà aziendali. Un approccio sistemico
63Cristina ZilianiMicromarketing. Le carte fedeltà della distribuzione in Europa
64Giulio TagliaviniCosto del capitale, analisi finanziaria e corporate banking
65AA.VV.Casi di gestione
66A. Brimson James, John AntosActivity-based budgeting. Una guida alla creazione di valore
67AA.VV.Le condizioni di sviluppo
68Roberto MazzeiBrand equity: il valore della marca. Teoria e prassi dei processi valutativi
69AA.VV.Allearsi per comperare. Politiche di acquisto dei network di aziende sanitarie
70AA.VV.La gestione patrimoniale dei comuni
71AA.VV.Informazione e valore. Il caso italiano
72Bennett G. StewartLa ricerca del valore. Una guida per il management e per gli azionisti
73Alessandro CortesiLe acquisizioni di imprese. Strutture e processi per la creazione di valore
74G. John BurchContabilità direzionale e controllo di gestione. Impatto delle nuove tecnologie
75AA.VV.Internet banking. Tecnologia, organizzazione e valutazioni economiche
76AA.VV.Principi contabili e struttura di bilancio
77Maurizio PiniIl sistema di controllo interno. Dimensioni logico-aziendali e valenze normative
78Andrea Gilardoni, Alessandro DanoviCambiamento, ristrutturazione e sviluppo dell'impresa
79Laura ZanettiLa valutazione delle acquisizioni. Sinergie, rischio e prezzi
80AA.VV.Le politiche di protezione nelle gestioni azionarie
81Rino FerrataLa valutazione delle tecnologie
82Roberto RavagnaniInformation technology e gestione del cambiamento organizzativo
83Matteo CerriIl risk management al servizio del non profit
84AA.VV.Valore, strategia, bilancio
85AA.VV.Dall'eterogeneità all'economicità. Riflessioni ed esperienze innovative
86Paolo RussoDecisioni aziendali e valore dell'impresa
87Paolo RussoLe determinazioni del valore dell'impresa
88Lorenzo PozzaLa misurazione della performance d'impresa. Strumenti e schemi
89Guido CorbettaLa consulenza di direzione. Profili economico-aziendali
90Bruno BusaccaIl valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
Arte
Classici
Diritto
Economia
Varia
Gestionale
Commercio
Economia
Management
Finanza
Marketing
Fantascienza
Filosofia
Geografia
Informatica
Letteratura
Linguistica
Manuali
Medicina
Miscellanea
Narrativa
Pedagogia
Politica
Psicologia
Ragazzi
Religione
Scienze
Scienze Sociali
Società
Storia
Tempo libero

Altre pagine Economia - Gestionale
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

SUPERLIBRI.IT